L’applicazione dei criteri ambientali minimi ai servizi energetici per gli edifici in Italia e in Trentino

Tipologia: Evento

Presentazione
Il workshop si occupa dei criteri ambientali minimi (CAM) per i servizi energetici per gli edifici attualmente vigenti nell’ordinamento nazionale e della loro applicazione nel contesto nazionale e territoriale. Durante il workshop sarà illustrato il contenuto dei criteri ambientali minimi e quindi evidenziato il punto di vista di tutti gli attori coinvolti (enti pubblici, professionisti della progettazione e imprese), con l’ausilio di casi pratici ed esperienze concrete, sia a livello locale che nazionale.

Quando
Venerdì 29 novembre 2019, 8.30 – 13.00

Dove
Consorzio dei Comuni Trentini, via Torre Verde 23. La sede del workshop, in centro, è raggiungibile facilmente coi mezzi pubblici (cinque minuti a piedi dalle stazioni dei treni e degli autobus).

Chi
Il workshop è organizzato dall’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente con il patrocinio del Consorzio dei Comuni Trentini, nell’ambito del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu), del quale la Provincia autonoma di Trento è partner.

Destinatari
Il workshop si rivolge a enti pubblici di ogni tipologia, professionisti della progettazione impiantistica, imprese e ogni altro attore coinvolto nella filiera dei servizi energetici per gli edifici.
Modalità di partecipazione
La partecipazione al workshop è gratuita, esclusivamente previa iscrizione da effettuarsi utilizzando il modulo in calce a questa pagina. Sono ammessi al massimo 140 partecipanti. Il workshop sarà trasmesso anche in streaming.

LOCANDINA

CONDIVIDI L' EVENTO

QUANDO

29 Novembre 2019
alle 08:30

DOVE

Via Torre Verde, 23, Trento, TN, Italia