Comunicazione ai sindacati dei lavoratori somministrati nell’anno 2013

22/01/2014

Comunicazione ai sindacati dei lavoratori somministrati nell’anno 2013

  • il numero dei contratti di somministrazione di lavoro conclusi;
  • i motivi dell’utilizzo;
  • la durata dei contratti;
  • il numero e la qualifica dei lavoratori interessati.
In caso di mancato o non corretto assolvimento dell’obbligo comunicativo, trova applicazione una sanzione amministrativa pecuniaria da 250,00 a 1.250,00 euro. L’Area Lavoro è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Condividi
Comunicazione ai sindacati dei lavoratori somministrati nell’anno 2013

26-06-2026

Chiusura uffici 26 giugno in occasione di San Vigilio