Torna la Fiera di San Michele a Fucine di Ossana tra “tracce e intrecci”

Tipologia: Evento | Categoria : Associazione Artigiani

La Fiera di San Michele si conferma come uno degli appuntamenti più attesi della Val di Sole. Non solo un’occasione di incontro per la comunità, ma anche una vetrina privilegiata per le imprese che intendono farsi conoscere, creare sinergie e valorizzare il tessuto produttivo.

L’edizione di quest’anno, dal titolo: “Festa dell’artigianato. Tracce e intrecci”, si terrà il 27 e 28 settembre 2025 a Fucine di Ossana, trasformando ancora una volta il borgo in un grande spazio di incontro tra artigiani, cittadini e visitatori.

Il programma, come da tradizione ricco e variegato, prevede esposizioni di artigianato, prodotti agroalimentari e attività per i più giovani, arricchite da momenti culturali e di intrattenimento che renderanno la Fiera un’esperienza a 360 gradi. Non mancheranno gli spazi dedicati alle famiglie con laboratori per i più piccoli.

Un appuntamento di rilievo sarà la tavola rotonda: “L’Artigianato tra passato e futuro”, in programma per sabato 4 ottobre. Un’iniziativa che si colloca oltre i due giorni tradizionalmente dedicati alla Fiera e che offrirà un confronto aperto sull’evoluzione dell’artigianato in Val di Sole, tra radici storiche e nuove prospettive.

 

Tutto quello che vi aspetta lo trovate qui sotto nel programma ufficiale.

CONDIVIDI L' EVENTO

QUANDO

dal 27 September 2025 alle 20:30
al 28 September 2025 alle 16:30

DOVE

Fucine, TN, Italia