11 ottobre: ritorna “Guida sicura”

Durante la manifestazione, che si terrà presso la sede, a Rovereto in via Pineta, il personale tecnico sarà a disposizione di chiunque vorrà effettuare gratuitamente il controllo del proprio mezzo. “Quest’anno – ha puntualizzato il presidente
Fiorenzo Marzari
abbiamo pensato di inserire nel programma oltre ad un’esibizione di guida sicura con i migliori piloti Subaru anche un’esibizione gimkana vespa con i piloti del Vespa Club Rovereto ed i migliori piloti nazionali della specialità.
In entrambi i casi lo scopo è quello di far capire l’importanza della guida sicura”. Fra tutti i clienti che sottoporranno il proprio veicolo al controllo verrà offerto gratuitamente un buono “lotteria” ed a fine manifestazione verrà sorteggiato uno scooter 50. “L’obiettivo del nostro Consorzio – ha concluso Marzari
– è quello di sensibilizzare i partecipanti riguardo l’importanza della sicurezza stradale e soprattutto vogliamo far capire che un veicolo, sottoposto ad un attento controllo e che rispetta le normative vigenti in materia di inquinamento atmosferico, rispetta l’ambiente e soprattutto la nostra salute”.
Alla manifestazione saranno presenti il corpo della Polizia Municipale Alta Vallagarina e i Vigili Urbani di Rovereto e la Croce Rossa di Rovereto.

DATA DI PUBBLICAZIONE

07.10.2009

CONDIVIDI LA NOTIZIA