Sabato 14: aggiornamento restauratori

La pubblicazione della normativa per il conseguimento della qualifica di restauratore di beni culturali e di collaboratore restauratore, ha creato notevoli disagi anche in ambito locale. Sono emerse difficoltà nell’ interpretazione delle norme, problematiche inerenti la compilazione dei moduli del ministero, dubbi riguardo la posizione lavorativa e incertezze relative alle modalità di documentazione della propria esperienza lavorativa. Per informare correttamente tutte le professionalità impegnate nel settore e per risolvere i vari quesiti con risposte certe è stata organizzata la
giornata di cui
alleghiamo il programma.
Purtroppo a causa del breve tempo a disposizione per l’organizzazione dell’evento, non ci è stato possibile ricercare sponsor e aiuti economici per coprire le spese; pertanto siamo costretti a fissare una quota di partecipazione, che abbiamo stabilito essere di € 35,00 più IVA a persona.
Per coprire le spese di organizzazione è prevista una quota di adesione di €uro 35,00 + IVA a partecipante. Per partecipare all'incontro è necessario inviare una mail di conferma, tramite il modulo allegato, all'indirizzo: luli81@virgilio.it , oppure luigirella@dnet.it ed effettuare entro il 12.11.2009 il pagamento di € 35,00 più IVA 20% (a persona) a Restauro Dipinti s.a.s. c/o Banca Popolare di Appiano; IBAN: IT97 Z058 5658 1600 5757 1087 839; causale: corso aggiornamento
Per partecipare alla giornata sarà obbligo esibire copia dell’avvenuto bonifico.

DATA DI PUBBLICAZIONE

10.11.2009

CONDIVIDI LA NOTIZIA