News / Notizie / Dall’1 aprile 2011 “reverse charge” per telefoni cellulari e dispositivi a circuito integrato 22/02/2011 Dall’1 aprile 2011 “reverse charge” per telefoni cellulari e dispositivi a circuito integrato Nell'allegato tutti i dettagli. Condividi 26-06-2026 Chiusura uffici 26 giugno in occasione di San Vigilio Vedi tutte le scadenze