SCF – Consorzio fonografici

Costituito nel 2000, con oltre 400 produttori discografici aderenti, il consorzio offre ai suoi oltre 110.000 clienti la possibilità di utilizzare e diffondere in pubblico le produzioni di etichette discografiche indipendenti e major internazionali, nel rispetto di quanto stabilito dalla legge sul diritto d’autore e dalle direttive dell’Unione Europea.

Attraverso la Convenzione, le imprese iscritte alla Confartigianato, possono beneficiare di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. La Convenzione è estesa anche alle palestre e centri fitness, alle aziende di agriturismo e ai mezzi di trasporto (autobus tour operator, ecc.).

Per conoscere le tariffe scontate, contattare la sede territoriale dell’Associazione Artigiani più vicina. Per approfondimenti sulle differenze tra Diritto d’Autore e Diritti Connessi è possibile collegarsi al seguente link

Destinatari:
Imprese associate

Modalità d’accesso

  1. Contattare gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la Sede Territoriale dell’Associazione  e richiedere l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa.
  2.  Andare su www.scfitalia.it/Servizi-Online/Acquisto-Licenze.kl, sottoscrivere la licenza e pagare il bollettino freccia.

Info:
Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 803715

DATA DI PUBBLICAZIONE

06.03.2019

CONDIVIDI LA NOTIZIA