6 maggio, Tesero – Aziende a prova di futuro: investire nella gestione del rischio

6 maggio, Tesero – Aziende a prova di futuro: investire nella gestione del rischio

🔄 Le regole stanno cambiando: nuovi obblighi normativi, maggiore attenzione alla sicurezza sul lavoro e crescenti richieste di trasparenza da banche e investitori stanno ridisegnando il contesto in cui operano le imprese.

🤝 Per questo Trentino Sviluppo e ITAS Mutua, in collaborazione con la nostra Associazione, hanno ideato un ciclo di cinque seminari gratuiti sul territorio, per offrire alle PMI trentine strumenti pratici con cui orientarsi nello scenario ESG — ambientale, sociale e di governance.

📈 Integrare i fattori ESG in azienda significa costruire resilienza, garantire la conformità normativa e accedere a condizioni assicurative e finanziarie più vantaggiose.

Il quarto incontro si svolgerà mercoledì 6 maggio presso l’Auditorium Luigi Canal di Tesero a partire dalle 18:00.

Programma

  • Saluti istituzionali
  • Visione, scenario e trend sul rischio
  • Rischi e assicurazioni
  • Tavola rotonda: esperienze dal territorio

📅 6 maggio 2026 | ore 18:00 – 20:00

📍 Auditorium Luigi Canal, Piazza Cesare Battisti, Tesero

 

un'icona del calendario
EVENTO GRATUITO
un'icona del calendario
QUANDO

DATA: 06/05/2026

ORA: 18:00

un'icona della geolocalizzazione
DOVE

Auditorium Luigi Canal, Piazza Cesare Battisti, Tesero

Condividi
6 maggio, Tesero – Aziende a prova di futuro: investire nella gestione del rischio

22-05-2026

Bando ESG, Energia e Digitale 2026