La fattura elettronica verso la pubblica amministrazione: si parte dal 6 giugno

04/06/2014

La fattura elettronica verso la pubblica amministrazione: si parte dal 6 giugno

In allegato tutti i dettagli.
Condividi
La fattura elettronica verso la pubblica amministrazione: si parte dal 6 giugno

26-06-2026

Chiusura uffici 26 giugno in occasione di San Vigilio