News / Notizie / La fattura elettronica verso la pubblica amministrazione: si parte dal 6 giugno 04/06/2014 La fattura elettronica verso la pubblica amministrazione: si parte dal 6 giugno In allegato tutti i dettagli. Condividi 26-06-2026 Chiusura uffici 26 giugno in occasione di San Vigilio Vedi tutte le scadenze