All'inaugurazione della nuova sede oltre ai vertici dell'Associazione non hanno voluto mancare il presidente della Provincia Lorenzo Dellai, unitamente all’assessore provinciale all'Urbanistica, Ambiente e Lavori Pubblici Mauro Gilmozzi.
Condividi
26-06-2026
Chiusura uffici 26 giugno in occasione di San Vigilio