10/01/2012
Rimborso dell’accisa per il 2011 – a fine gennaio il software necessario
30 giugno 2012, anche con modalità telematiche.
all’istanza di rimborso per gli incrementi di accisa relativi al consumo di gasolio effettuato nel corso del 2011 da parte degli autotrasportatori, da presentare entro il 30 giugno 2012.
Condividi
30-06-2026
Formazione per imprese artigiane: nuovi corsi in partenza, iscrizioni entro il 30 giugno
