Quanto vale la tua tranquillità? Scopri la polizza assicurativa di ITAS MUTUA

Ogni imprenditore sa quanto sia impegnativo e difficile attenersi a tutti gli adempimenti previsti in materia di sicurezza sul lavoro, privacy, igiene alimentare, misure anticontagio da COVID.

Nonostante tutta l’attenzione, può capitare di tralasciare proprio quel piccolo dettaglio oppure che qualche dipendente sfugga per un attimo all’occhio attento del titolare e non si attenga scrupolosamente alle procedure.

Capita anche te di svegliarti di soprassalto perché ti è venuto in mente un adempimento in scadenza, con il timore di arrivare troppo tardi e incorrere in sanzioni, se non in problemi peggiori?

Da oggi puoi dormire sonni tranquilli!

Con ITAS Mutua abbiamo studiato una polizza esclusiva per i nostri associati che offre copertura per l’assistenza legale in caso di contestazioni (sanzioni e procedimenti) legate ad adempimenti sulla sicurezza sul lavoro, la privacy, l’igiene alimentare e altro ancora.

 

Ma cosa copre esattamente questa polizza?

Ce lo spiega il nostro direttore generale Nicola Berardi:

È una copertura per le spese legali che si devono affrontare nel caso di procedimenti penali per la violazione di normative sulla sicurezza sul lavoro in generale. Il massimale fissato a 25 mila euro e il costo esiguo di 100 euro della polizza che abbiamo convenuto con ITAS, rendono l’offerta assolutamente conveniente per i nostri associati“.

Meno 0,30€ al giorno per avere un pensiero in meno.

La tua tranquillità vale questo investimento?

Contattaci per ulteriori informazioni e per attivare la polizza.

DATA DI PUBBLICAZIONE

31.07.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA