A Lagolo, arriva Amoahbia

Il primo festival della Donna Indipendente

Amoahbia, il primo festival della Donna Indipendente, avrà luogo il 14/15 agosto nell’incantevole cornice di Lagolo e ospiterà rappresentanti da tutti i continenti.

L’evento si rivolgerà ad un pubblico molto vasto, di tutte le età, che si troverà immerso in un ambiente naturale unico, trasformato per un fine settimana in un crocevia di colori, sapori, idee e lingue.

Ad Amoahbia, si potrà vivere una fiera interattiva e interculturale tutta al femminile, con uno spazio espositivo, a cui si affiancheranno laboratori interculturali e giochi collettivi per bambini e famiglie, momenti di dialogo, performance artistiche, sportive e musicali.

La chiamata alla partecipazione è aperta e si rivolge a imprese, enti o organizzazioni femminili, che incentrino la propria attività su donna, famiglia ed educazione del futuro.

Le rappresentanti dei progetti selezionati avranno l’opportunità di presentare al pubblico i propri prodotti/servizi e laboratori in un contesto turistico, ambientale ed internazionale unico.

L’evento è organizzato da Kariba Adv, Akoma Collective, Abepshow in collaborazione con il Comune di Madruzzo e la Proloco di Lasino Lasino e Lagolo e sponsorizzato dall’Ufficio Pari Opportunità della Provincia Autonoma di Trento.

Per informazioni, contattare Stefania, al numero: 340- 4744082

La scadenza per presentare le domande di partecipazione è il 29 giugno.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

28.06.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Paola Stornati
Categorie