A New York la fiera Boutique Design il 12 e 13 novembre: iscrizioni entro il 27 giugno
Si svolgerà negli Stati Uniti i prossimi 12 e 13 novembre la fiera Boutique Design New York (BDNY), che al Javits Center ospiterà anche imprese italiane del settore arredamento e contract.
In collaborazione con Confartigianato, l’ICE-Agenzia sta organizzando la partecipazione collettiva delle aziende del nostro Paese per la kermesse, che sarà dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e casinò.
Il settore alberghiero e retail statunitense è infatti considerato uno dei maggiori mercati di sbocco per i prodotti dell’arredo/contract e la BDNY rappresenta da anni l’appuntamento da non perdere per professionisti del settore dell’hospitality e del contract .
La quota di partecipazione è di duemila euro + IVA e comprende:- affitto del modulo espositivo di 9 mq;
- allestimento e arredo standard dello stand, inclusi allacci tecnici (illuminazione e prese elettriche) e relativi consumi;
- assistenza dello staff ICE-Agenzia;
- centro informativo presso stand ICE-Agenzia;
- servizi di pulizia e sorveglianza e movimentazione campionario;
- assicurazione del campionario;
- iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera.
Restano invece a carico delle aziende partecipanti:
- le spese di viaggio e soggiorno del personale e/o del rappresentante aziendale;
- le spese di spedizione, sdoganamento e assicurazione del campionario (eccetto quella sopraindicata) e ogni altro servizio non compreso nel pacchetto ICE.
Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 27 giugno:
- iscriversi tramite il modulo online cliccando sul pulsante blu PER ADERIRE CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione;
- inviare via PEC, all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it:
- la scheda di adesione generata;
- il regolamento generale di partecipazione;
- la dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante.