Nuovo Bando Qualità. Domande dal 2 agosto

Per rafforzare la competitività delle imprese, incentivando gli investimenti per aumentare la qualità dell’ospitalità e l’attrattività, la Provincia Autonoma di Trento ha lanciato due nuovi bandi dotati di un budget iniziale pari a 3 milioni di euro.

I settori interessati saranno quelli ricettivo e del commercio e servizi: l’approvazione è avvenuta nei giorni scorsi su proposta degli assessori Roberto Failoni (artigianato, commercio, promozione, sport e turismo) e Achille Spinelli (sviluppo economico, ricerca e lavoro), i quali hanno commentato:

“Lo strumento dei bandi Qualità in Trentino, che ha visto un importante successo nella primissima edizione del 2020, intende favorire la spinta al miglioramento che vede impegnate tantissime imprese del nostro turismo e terziario. Imprese che si sono messe in gioco durante la ripartenza dalle difficoltà della pandemia e sono ora protagoniste di questa fase di ripresa per il sistema turistico e dei servizi, nonostante il caro-energia e la crisi internazionale in corso. Il tessuto imprenditoriale trentino dimostra ogni giorno una grande voglia di crescere mettendo al centro la qualità. La Provincia vuole quindi essere al fianco degli operatori, favorendo gli investimenti che hanno ricadute positive su tutti i settori”.

 

La piattaforma per presentare le domande sarà attivata dal prossimo 2 agosto e fino al successivo 14 ottobre
ma per ogni informazione ti invitiamo a visitare il sito della Provincia

DATA DI PUBBLICAZIONE

21.07.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA