Artingegna 2013

Torna Artingegna, la grande mostra provinciale dell'Artigianato di eccellenza. La manifestazione si svolgerà dal
10 al 12 maggio 2013 nel Centro Storico di Rovereto ed è promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, dalla Comunità della Vallagarina, dal Comune di Rovereto e dalla nostra Associazione.
Questa edizione è organizzata da Trentino Sviluppo, CEii Trentino e Consorzio Rovereto Incentro, Possono partecipare le imprese artigiane con produzione altamente qualificata iscritte all'Albo delle Imprese Artigiane e presso la Camera di Commercio di Trento. Potranno essere ammesse anche imprese non iscritte all'Albo Artigiani purchè presentino una produzione strettamente artigianale con caratteristiche non seriali. Sono ammessi tutti i settori merceologici previsti dall'Albo delle Imprese Artigiane. Sono previste aree tematiche riguardanti le seguenti tipologie: cibo, energia, benessere, casa e ambiente.
L'organizzazione predisporrà delle strutture espositive coperte e pavimentate sufficienti per ospitare almeno 60 aziende che avranno la possibilità di prenotare uno o più moduli:
  • un modulo di 20 mq: 500 Euro (IVA esclusa) compresa assicurazione
  • due moduli 40 mq: 750 Euro (IVA esclusa) compresa assicurazione
Per le sole imprese dell'ARTIGIANATO ARTISTICO c'è la possibilità di collocarsi in apposite casette di dimensioni 3×2 al costo di 150 Euro cadauna (IVA esclusa) compresa assicurazione. RICHIESTE DI PRENOTAZIONE SPAZIO ESPOSITIVO ENTRO IL 1 MARZO 2013. Per ogni informazione e dettaglio contattare la dott. ssa Barbara De Boni al numero 0464/443111 nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.30. Per qualunque altro chiarimento l'Associazione è a Vostra disposizione. In allegato:
  • scheda di adesione
  • regolamento
  • informazioni generali

DATA DI PUBBLICAZIONE

30.01.2013

CONDIVIDI LA NOTIZIA