Associazione Artigiani sigla un accordo con Itas Mutua per offrire consulenze di eccellenza

È stata firmata lo scorso 21 marzo un’importante convenzione tra la nostra Associazione e Itas Mutua. Grazie a questo accordo, siglato presso la sede Itas Mutua a Trento, tutti i nostri associati potranno usufruire della consulenza degli Agenti ITAS per analizzare e valutare le singole esigenze assicurative e ricevere offerte personalizzate a condizioni molto interessanti su coperture relative alla propria attività d’impresa (RC, danni ecc.) e alla propria sfera privata (come abitazione, infortuni professionali, welfare e pensione complementare).

Con la sottoscrizione di questo importante accordo – ha commentato il presidente di Assoartigiani Marco Segattaabbiamo raggiunto l’obiettivo di offrire ai nostri associati delle consulenze assicurative ad ampio raggio caratterizzate da qualità e grande professionalità.

Un servizio che va ad arricchire un’offerta già ampia di servizi e convenzioni con un’opportunità di grande valore su una tematica di cruciale importanza.

Essere vicini all’Associazione Artigiani – ha commentato Alessandro Molinari, amministratore delegato di Itas Mutua – significa essere al fianco di una realtà fondamentale per lo sviluppo economico del nostro Trentino. Questo accordo ci permette di contribuire ancora più attivamente nella diffusione di quella cultura assicurativa che al giorno d’oggi è di fondamentale importanza per poter costruire il futuro di tutti noi.

 Gli ultimi dettagli sono in fase di definizione, ma a breve verranno fornite agli associati tutte le informazioni specifiche.

DATA DI PUBBLICAZIONE

09.04.2024

CONDIVIDI LA NOTIZIA