Bando FESR e PMI: ancora possibilità di fare domanda di contributo

Per le aziende che fossero interessate, è ancora possibile presentare domanda per il Bando FESR – Contributi per investimenti nei processi produttivi delle PMI, aperto lo scorso 16 maggio 2022.

Ricordiamo che per essere ammessa a contributo, la spesa deve essere superiore ai 200 mila euro, e che per accedere al bando è necessario un assessment (cioè una valutazione) effettuato da un assessor accreditato presso Trentino Sviluppo.

Il bando rientra nel nuovo programma FESR 2021-2027 del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, un’iniziativa volta a sostenere il rilancio della propensione agli investimenti di imprese trentine già strutturate e operanti sul mercato.

Si tratta di un’opportunità per le piccole e medie imprese che possono ottenere fino a 250.000€ di contributi a fondo perduto per gli investimenti produttivi materiali e immateriali e le spese di consulenza, migliorando così i processi aziendali e quindi la competitività.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare tutti i dettagli del bando, oppure il documento con i link specifici sui finanziamenti per Facebook, Twitter e Linkedin.

 

Ricordi? Avevamo già pubblicato una news su questo argomento, leggila a questo link

DATA DI PUBBLICAZIONE

29.11.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA