Campagna radio nazionale di Confartigianato: piccola impresa protagonista del panorama italiano

Articolata in
3 spot da 30 secondi ciascuno, trasmessi a rotazione per un totale di
1.750 passaggi, la campagna ha visto un primo blocco di programmazione dall’11 al 24 dicembre.
L’iniziativa, che accompagna e rafforza la campagna tesseramento 2018, punta sulla
centralità dei valori dell’artigianato e della piccola impresa nell’economia del Paese, sulla
presenza capillare dei piccoli imprenditori sul territorio italiano, sulla
capacità di rappresentanza espressa da Confartigianato: la piccola impresa è la
“nota di sapere artigiano” che fa grande l’Italia, è la “
destinazione” presente ovunque nel Paese. Il terzo spot è dedicato agli
associati Anap con il racconto di una storia di lavoro ed un claim di chiusura: “Perché chi ha dato tanto, merita tanto”.
Sette i
network che trasmettono la campagna, scelti tra i
primi in termini di ascolto: RTL 102,5 (la radio più seguita in assoluto con oltre 8 milioni di ascoltatori), RDS, Radio Italia, Radio Dee Jay, Radio Rai 1, Radio Rai 2, Radio 24, Radio Capital, Radio Sportiva e Radio Zeta.
Complessivamente permettono di raggiungere circa
37 milioni di ascoltatori.
Ascolta e scarica: Spot 1 Spot 2 Spot 3

DATA DI PUBBLICAZIONE

09.01.2018

CONDIVIDI LA NOTIZIA