Confartigianato: sempre al fianco di Telethon

La ricerca è la strada giusta

Il nostro contributo per combattere le malattie genetiche rare

Da oltre 30 anni, Telethon si occupa di raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche rare: per sviluppare terapie efficaci e migliorare la vita di chi viene colpito da queste patologie e di coloro chi si occupa dell’assistenza.

Anche se in questo momento potrebbe venire spontaneo indirizzare altrove i nostri pensieri e le nostre energie, dobbiamo ricordare che oltre l’emergenza continuano ad esistere molte altre malattie, per le quali, così come accade per il Covid, la ricerca è l’unica risposta valida.

Telethon è un progetto che esiste dal 1990: da molto tempo, il Sistema artigianato e Artigiancassa sostengono l’iniziativa, sensibilizzando gli associati e le loro famiglie rispetto a questi temi.

 

Dai anche tu il tuo contributo!

 

E’ possibile sostenere questa campagna attraverso donazioni in denaro (deducibili fiscalmente), da effettuare sul conto intestato a “Fondazione Telethon”, IBAN: IT 92 N 010 050 321 500 000 000 0102 (ATTENZIONE! l’IBAN è nuovo rispetto a quello degli scorsi anni), inserendo nella causale la dicitura “Elargizione liberale Raccolta Artigiancassa – Associazione Artigiani Trento.

Tramite la dicitura Elargizione liberale, sarà possibile la detraibilità fiscale.

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

12.11.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA