“RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DELL’EDILIZIA PRIVATA: RIPARTIRE DAI CONDOMINI”

Prenderà il via il prossimo 30 gennaio 2020 la quarta ed ultima edizione del corso:

“RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DELL’EDILIZIA PRIVATA: RIPARTIRE DAI CONDOMINI”

Il percorso formativo di 56 ore, proposto nell’ambito del Tavolo Condomini coordinato dalla Provincia Autonoma di Trento, si rivolge ad un gruppo ristretto e selezionato di imprese artigiane della filiera delle costruzioni (edili, pittori-cappottisti, impiantisti elettrici ed idraulici, serramentisti) oltre che ai progettisti e agli amministratori condominiali.

Alla luce degli ingenti incentivi statali e provinciali presenti per la realizzazione di questa tipologia di interventi, questa è una proposta formativa davvero importante per conoscere al meglio tutte le opportunità.

Il percorso formativo è completamente gratuito per le imprese che vi aderiranno perché sostenuto da un finanziamento europeo. Per vedere i moduli del corso clicca qui corso condomini green

ATTENZIONE: sono 8 i posti riservati all’artigianato!!

Se sei interessato devi inviare una mail a segreteria@artigiani.tn.it entro e non oltre martedì 7 GENNAIO 2020 ad ore 13.00 indicando:

– le motivazioni dell’interesse al corso;

nome e cognome del partecipante e ruolo in azienda (titolare, socio o dipendente dell’impresa artigiana).

NB: raccolte le manifestazioni d’interesse, seguirà la comunicazione ufficiale del superamento della selezione da parte dell’ente formatore, titolare del corso, e l’iscrizione formale.

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

23.12.2019

CONDIVIDI LA NOTIZIA