Fondo Integrativo Sanitario SIA3: hai ricevuto la tessera?

Il Fondo, che non ha fini di lucro, ha lo scopo di garantire forme integrative di assistenza per i casi di malattia, invalidità, infortunio, non autosufficienza e assistenza in favore degli iscritti/beneficiari. Nel mese di luglio sono state spedite a tutte le aziende le tessere nominative per ogni dipendente. Qualora l’azienda non abbia ricevuto le tessere per i propri dipendenti, è possibile comunicarlo telefonando al numero 0461 1920727 o scrivendo al seguente indirizzo email info@sia3.it Coloro che fossero assunti nei mesi successivi all’emissione delle tessera saranno coperti dal fondo dal giorno dell’assunzione e riceveranno la tessera via posta elettronica alla sede dell’azienda di assunzione entro 3/6 mesi. La tessera è strettamente personale e dà diritto alle agevolazioni previste se l’iscritto è in regola con il versamento del contributo associativo a carico dell’azienda. Si ricorda che è possibile verificare direttamente sul sito web www.sia3.it quali siano le prestazioni sanitarie fornite, gli studi convenzionati e le modalità di richiesta-rimborso.

DATA DI PUBBLICAZIONE

02.08.2015

CONDIVIDI LA NOTIZIA