Gestire la relazione con il cliente, organizzare le informazioni.. scopri tutti i corsi in scadenza!

  • ORGANIZZARE LE INFORMAZIONI: inizio 23 FEBBRAIO
Per imprese che faticano ad utilizzare gli strumenti informatici, utilizzano post-it e bigliettini vari, perdono le informazioni, non riescono ad organizzare un’agenda/ scadenziario, hanno file sparpagliati e faticano a trovare criteri di gestione / archiviazione…. Non è un corso per aziende strutturate che hanno già sw gestionali.
  • O
    LTRE LA TECNICA. L’artigiano professionista della relazione:
    inizio 26 FEBBRAIO
Per chi lamenta difficoltà a relazionarsi con i clienti e valorizzare la loro offerta (perché timidi o perché concentrati solo su aspetti tecnico-produttivi….)
  • IL CLIENTE IMPOSSIBILE: inizio 18 MARZO
Come gestire il cliente difficile e polemico ….. per non perdere il cliente, ma nemmeno la salute Iscriviti nella sezione on-line, oppure compila ed invia le schede in allegato.

DATA DI PUBBLICAZIONE

15.02.2016

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