Hai bisogno di aiuto per i tuoi appalti pubblici?

Il servizio
consulenza appalti dell'Associazione Artigiani offre una consulenza adatta alle tue esigenze e permette di accedere più rapidamente a:
  • consulenza giuridica e normativa in materia di appalti pubblici in provincia di Trento e in ambito nazionale;
  • assistenza in
    tutti i passaggi fondamentali degli appalti pubblici: dalla partecipazione, all’aggiudicazione della gara, alla fase esecutiva;
  • assistenza legale e contrattuale;
  • supporto sulle varie
    problematiche di cantiere;
  • supporto in caso di
    contenzioso, con assistenza nella fase extra-giudiziale;
SERVIZI OFFERTI
  • Consulenza in fase di gara: offriamo un servizio per la verifica dei requisiti per partecipare ad una gara di appalto, nella compilazione della documentazione amministrativa (dichiarazioni), consulenza sulle attestazioni SOA, gli elenchi telematici, la costituzione di ATI, l’ottenimento e l’iscrizione alla AVCPASS e PASSOE ecc.
  • Consulenza in fase esecutiva: offriamo consulenza legale sui contratti di appalto, sulla tracciabilità dei flussi finanziari, sulle dichiarazioni di subappalto, sul pagamento diretto dei subappaltatori ecc.
  • Servizio segnalazione appalti: offriamo un servizio a pagamento per la segnalazione di appalti di lavori pubblici nei settori: acque e tubazioni, edilizia, strade, impianti;
  • Consulenza Mercato Elettronico: consulenza per MEPAT, MEPA e CONSIP, acquisti e-procurament, domande di abilitazione e supporto per la registrazione.
EBOOK È possibile scaricare l’ebook sugli appalti di lavori pubblici in Provincia di Trento, utile guida per la complessa legge provinciale. Vai al sito per verificare tutte le novità a te dedicate.

DATA DI PUBBLICAZIONE

22.02.2017

CONDIVIDI LA NOTIZIA