I controlli ai veicoli su strada

Per quanto riguarda il
documento attestante il rapporto di lavoro esso può essere, per i
lavoratori subordinati, originale o copia autenticata del contratto di lavoro o dell'ultimo foglio paga. Nel caso di esibizione del contratto di lavoro, esso deve essere stato concluso in data non anteriore a sei mesi, ovvero, nel caso in cui tale termine sia trascorso, deve essere accompagnato da dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dal legale rappresentante dell'impresa che attesti la vigenza del contratto stesso. Tale dichiarazione deve essere rinnovata semestralmente.
Per
soci di società di persone deve esserci il certificato di iscrizione al registro delle imprese in corso di validità e non anteriore a sei mesi. Nel caso in cui tale termine sia trascorso, il certificato stesso deve essere accompagnato da una dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dal legale rappresentante della società che attesti che i dati riportati nel certificato, relativi al socio conducente, non risultano mutati. La dichiarazione deve essere rinnovata almeno semestralmente.
Per i
collaboratori familiari deve esserci il certificato di iscrizione agli enti previdenziali in corso di validità e non anteriore a sei mesi.
Per
amministratori di società di capitale serve il certificato di iscrizione della società al registro delle imprese, con indicazione del consiglio di amministrazione, in corso di validità e non anteriore a sei mesi.

DATA DI PUBBLICAZIONE

11.05.2011

CONDIVIDI LA NOTIZIA