Il 27 ottobre l’evento “S.O.S.tenibilità e Comunicazione” a Desenzano del Garda

Il prossimo 27 ottobre, nell’ambito della prima edizione della “Settimana per l’Energia e la Sostenibilità” organizzata da Confartigianato, si terrà a Desenzano del Garda l’evento “S.O.S.tenibilità e Comunicazione: contesti, strategie e mercato del futuro“, in cui interverrà anche il presidente dell’Associazione Artigiani trentina Marco Segatta.

Un evento che, oltre alla nostra, coinvolgerà anche le altre Confartigianato del Garda, ovvero Brescia e Lombardia orientale, Mantova e Verona, in un confronto sarà l’occasione per condividere storie di successo e risultati concreti in termini di sostenibilità, stimolando l’innovazione e la competitività. Le imprese che adottano pratiche sostenibili, infatti, scoprono nuove opportunità di mercato, riducono i costi operativi attraverso l’efficienza energetica e guadagnano la fiducia dei consumatori.

Appuntamento dunque alle ore 18:30 a Palazzo Todeschini per “S.O.S.tenibilità e Comunicazione: contesti, strategie e mercato del futuro“, con anche la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming.

 

Scarica la locandina dell’evento per tutti i dettagli

 

 

Ricordiamo che la Settimana per l’Energia e la Sostenibilità è dedicata alla green economy e alle pratiche sostenibili. Si tratterà di un evento diffuso in 50 città e 18 Regioni, con una serie di incontri, conferenze e workshop di confronto tra Confartigianato, imprese, istituzioni ed esperti, per individuare traiettorie di un nuovo modello economico e sociale e promuovere un approccio consapevole all’energia e alla sostenibilità, contribuendo così agli sforzi globali per affrontare le sfide legate al cambiamento climatico e alla sostenibilità.

 

Vuoi sapere di più sulla Settimana per l’Energia e la Sostenibilità? Clicca qui!

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

20.10.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA