Il rilancio della competitività – Corso

Il corso di formazione si compone di VARI MODULI A SCELTA, destinati a IMPRENDITORI e loro DIPENDENTI
  1. CONTESTO E SCENARI EVOLUTIVI (20 ore): contesto e scenari del settore abbigliamento, per riflettere sulle opportunità che potrebbero essere colte per consolidare / rilanciare la propria competitività;
  2. MARKETING E COMUNICAZIONE (32 ore, 2 ore individuali): valorizzare la propria immagine ed i propri prodotti, comunicare la propria offerta, anche attraverso la partecipazione a fiere ed eventi;
  3. LA GESTIONE AZIENDALE (32 ore, 1 ora individuale): costi-margini e preventivazione, analisi finanziaria, pianificazione operativa del proprio lavoro;
  4. TOTAL LOOK E AGGIORNAMENTI PER IL SETTORE (32 ore): la consulenza d’immagine nella prospettiva di un servizio integrato e completo ai propri clienti.
Il corso di formazione sarà realizzato nel periodo SETTEMBRE-DICEMBRE 2010… Continua nell'allegato

DATA DI PUBBLICAZIONE

11.07.2010

CONDIVIDI LA NOTIZIA