Invitalia: pubblicata una nuova sezione dedicata ai restauratori

L’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa (Invitalia) ha pubblicato sulla piattaforma “Gare Telematiche-InGaTe”, una nuova sezione dedicata ai Restauratori.

Possono presentare domanda di iscrizione i Restauratori presenti nell’elenco istituito dal Ministero della Cultura e/o presenti nell’elenco istituito dallo stesso Ministero e iscritti a uno o più dei 12 settori di competenza esistenti.

La nuova sezione è stata implementata all’interno dell’albo dei fornitori per l’affidamento di contratti di servizi tecnici.

Le candidature possono riguardare i seguenti ambiti prestazionali:

  • progettazione;
  • attività inerenti la direzione dei lavori;
  • verifica progettuale;
  • collaudo tecnico amministrativo.

L’albo è utilizzato per gli affidamenti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria (che per i servizi è attualmente fissata 215 mila euro).

Per iscriversi, è sufficiente collegarsi piattaforma Invitalia Gare Telematiche-InGaTe e seguire le istruzioni per la compilazione disponibili nella sezione “Fornitori”.

Ricordiamo che il bando è attivo per appalti al di fuori della nostra provincia, che opera invece all’interno del mercato elettronico provinciale MEPAT oltre che tramite elenchi telematici per i lavori pubblici

DATA DI PUBBLICAZIONE

12.04.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Marzia Albasini
Categorie