LILT e Associazione Artigiani ancora insieme con due campagne

Dopo i risultati positivi dello scorso anno, con artigiane e artigiani che hanno dimostrato grande attenzione e sensibilità, torna la campagna della LILT rivolta alla consapevolezza e sensibilizzazione rispetto al tumore al seno.

L’iniziativa LILT for Women – Nastro rosa ha infatti l’obiettivo di dare massima diffusione alla prevenzione per scoprire, affrontare e vincere la malattia.

Ma a partire da quest’anno, LILT e Associazione Artigiani hanno deciso di estendere l’iniziativa anche ai saloni d’acconciatura per uomo e barbieri, con l’intenzione di sensibilizzare la popolazione trentina anche verso i tumori maschili.

Si segnalano dunque, quest’anno, due campagne: “LILT for Women – Nastro Rosa” per tutti i saloni d’acconciatura per signora e unisex e tutti i centri estetici e “LILT for Man – Percorso Azzurro” per tutti i saloni uomo e barbieri associati.

Aderire al progetto è semplice ed a costo zero, basta compilare il sondaggio cliccando qui.

Il materiale del progetto sarà consegnato dai volontari LILT in ottobre e verrà ritirato dagli stessi entro la fine dell’anno.

Le adesioni devono pervenire tassativamente entro e non oltre domenica 24 settembre 2023.

DATA DI PUBBLICAZIONE

08.09.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Andrea Paissan
Categorie