Opere di arredo per rinnovo uffici Cooperativa Artigiana di Garanzia: invito alle imprese!

Importo netto presunto dei lavori:
  • arredo su misura (es. partizioni verticali con finitura in legno e vetro, armadiature, scrivanie, sedute zona attesa, ecc.): €. 200.000,00
  • elementi di serie (es. sedute operative e direzionali, cassettiere, accessori, controsoffitto modulare finitura tipo legno, ecc.): €. 55.000,00
Possono partecipare ai lavori solo le Aziende:
  • associate alla Cooperativa Artigiana di Garanzia e all’ Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento alla data del 31.12.2014
  • in possesso di adeguate referenze per la realizzazione di lavori similari, che dovranno essere consegnate contestualmente alla dichiarazione di interesse e che verranno valutate dall'Amministrazione prima dell'invito alla gara.
La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata inderogabilmente al
31.08.2015
La manifestazione di interesse va inviata in busta chiusa alla sede operativa della Cooperativa Artigiana di Garanzia, in Via Brennero, 182 ‐ 38121 TRENTO. Successivamente all'apertura delle buste, entro il 02.09.2015, alle Aziende sarà inviata tutta la documentazione tecnica per la predisposizione dell'offerta economica. Il termine per la consegna delle offerte è fissato nel 21.09.2015 alle ore 9,00. Il contratto verrà stipulato entro il 24.09.2015 L’Azienda si deve impegnare ad iniziare il montaggio degli arredi entro il 15.12.2015 e a concluderlo entro il 20.02.2016. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione della Cooperativa Artigiana di Garanzia (
Paolo Nardelli e/o
Mauro Maccani).

DATA DI PUBBLICAZIONE

03.08.2015

CONDIVIDI LA NOTIZIA