Problematiche sistema revisioni

A seguito dell'avvio del nuovo sistema revisioni, si sono verificate difficoltà di comunicazione informatica tra i sistemi che hanno creato diverse problematiche agli operatori della Provincia Autonoma di Trento. Tali difficoltà dovute a meri problemi informatici, sono state prontamente comunicate al Centro Elaborazioni Dati del Ministero (che ne era già a conoscenza), in quanto questo ufficio non ha alcuna possibilità di intervento. Il CED del Ministero ha assicurato il massimo sforzo per risolvere in tempi brevi idisagi. Nel ribadire che il conto corrente su cui effettuare i pagamenti relativi alle operazioni di revisione svolte dai centri e consorzi è il c.c.p. 9001, si invitano i centri, qualora non riescano ad effettuare la revisione, ad utillzzare ibolleltinl postali (sempre sul c.c.p. 9001) in alternativa a quelli on line fino alla risoluzione del problemi. Il numero a cui rivolgersi per ricevere informazioni il 06 41739929 o all'indirizzo mail assistenza.revisioni@mit.gov.it. In allegato la comunicazione originale inviata.

DATA DI PUBBLICAZIONE

16.07.2013

CONDIVIDI LA NOTIZIA