Quote albo autotrasportatori anno 2016

Le imprese iscritte all'albo dovranno versare entro il
31 dicembre 2015 la quota 2016 (in allegato la tabella con importi).
Il pagamento della quota dovrà essere effettuato
esclusivamente per via telematica sul sito istituzionale del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (www.ilportaledellautomobilista.it), scegliendo una delle seguenti procedure: carta di credito Visa, Mastercard, Postepay o Postepay Impresa, conto corrente BancoPosta on line, per l’importo visualizzabile sul sito stesso e seguendo le istruzioni in esso reperibili.
La prova dell’avvenuto pagamento dovrà essere conservata dall’impresa e non trasmessa al Comitato provinciale albo. Qualora il versamento non venga effettuato entro il termine previsto
l'impresa verrà sospesa, secondo le procedure previste, dall’albo stesso.
Anche quest’anno, l’Associazione Artigiani metterà a disposizione degli associati un servizio gratuito di pagamento in nome e per conto delle imprese interessate – oltre alla quota dovuta verrà richiesta all’Associato solo la commissione che viene richiesta anche all’Associazione per l’utilizzo della carta di credito che è fissa ed ammonta ad 1,78€. Tale servizio sarà disponibile agli associati fino al 18 dicembre. Non saranno ammesse richieste di pagamento dopo tale data. Il servizio sarà garantito compatibilmente con il funzionamento del sito internet del Portale dell’Automobilista.

DATA DI PUBBLICAZIONE

16.12.2015

CONDIVIDI LA NOTIZIA