Rovereto, sostegno e riqualificazione delle attività economiche: domande entro il 10 settembre 2021

Con deliberazione della Giunta comunale n. 180 di data 3 agosto 2021, è stato approvato il bando per l’assegnazione del “Fondo per il sostegno e la riqualificazione delle attività economiche insediate nell’ambito del territorio Comune di Rovereto“.

Complessivamente, l’Ente comunale ha messo a disposizione la somma complessiva di 500 mila euro, che verranno ovviamente concessi fino all’esaurimento delle risorse disponibili e previo controllo dei requisiti e della documentazione necessaria presentata dai soggetti richiedenti.

 

Nel bando viene indicato il termine ultimo del prossimo 10 settembre 2021 per la presentazione delle domande

 

 

Come riportato poi dallo stesso sito del comune di Rovereto:

Il Comune di Rovereto sostiene lo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale per consentire la ripartenza e/o la rigenerazione per effetto della crisi determinata dal perdurare della pandemia da Covid 19.
Il sostegno è rivolto ad interventi di riqualificazione interna ed esterna di spazi commerciali, pubblici esercizi, uffici, ecc., ed interventi di riqualificazione organizzativa/gestionale per il rinnovo delle dotazioni informatiche.
I soggetti beneficiari sono le attività economiche già insediate attive e aperte al pubblico e coloro che intendono avviare una nuova attività economica.

 

Scarica qui il Modulo di adesione oppure visiona l’intero bando cliccando qui

DATA DI PUBBLICAZIONE

11.08.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Elena Bertolini
Associazione Artigiani