Sostegno alle start up innovative nel Programma FESR 2021-2027

Un sostegno alle start up innovative nelle aree di specializzazione intelligente del Trentino, per sviluppare e rafforzare la capacità di ricerca sviluppo.

Questa la priorità del nuovo contributo a fondo perduto nell’ambito del Programma FESR 2021-2027, che punta alla creazione di nuove piccole imprese sul territorio.

La misura è rivolta appunto alle piccole e micro imprese, non iscritte prima del 1° gennaio 2021 e con obbligo di risultare iscritte nell’apposita sezione speciale dedicata alle start up innovative nel Registro delle Imprese presso la CCIAA competente per territorio.Le domande devono essere presentate all’ente istruttore, Trentino Sviluppo S.p.a., accompagnate da tutti gli allegati richiesti entro il giorno 25 ottobre prossimo alle ore 12:00. La data di apertura delle domande sarà resa nota il 23 giugno sul sito della Provincia.

Il progetto dovrà essere concluso entro 18 mesi dalla data di comunicazione da parte dell’ente istruttore, del provvedimento di concessione dell’agevolazione.

DATA DI PUBBLICAZIONE

15.06.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA