“Sposa sotto le stelle” il successo delle acconciature di Marisa Zadra

Un gruppo di modelle composto da 18 ragazze, sono state acconciate e truccate sapientemente da Marisa ed hanno dato vita ad una vera e propria sfilata di acconciature. Il successo della manifestazione, a detta degli organizzatori, è stato strepitoso anche per merito delle acconciature di Marisa (nelle precedenti manifestazioni in effetti non c’era la sfilata delle acconciature), che ha portato molta più gente a seguire la serata. «È stato un lavoro impegnativo ma molto gratificante» ha precisato la Maestra Artigiana Marisa Zadra. Indubbiamente lusinghiere le parole utilizzate dal presentatore prima del défilé: «Parliamo ora di acconciature con il Salone Marisa e iniziamo dal principio dalla lettera A : A come arte, A come artigiano, A come acconciature! Per creare nuovi tagli e nuovi modelli di acconciature occorre una sensibilità artistica che trae ispirazione dalle arti maggiori, infatti creare un acconciatura, un taglio è un po’ come scolpire, come dipingere, per questo il lavoro di Marisa è una forma di arte applicata e il salone rappresenta la tradizione della bottega artigiana dove nascono le creazioni più raffinate in sintonia con l'atmosfera e le tendenze del tempo corrente. Proprio quest'anno Marisa, Maestra Artigiana, festeggia i suoi vent'anni di attività, vent'anni di incessante lavoro, di traguardi e, come sempre, fatti anche con cuore e passione. Un binomio di indubbio successo. Cosi nasce la moda, la moda del Salone Marisa!» Alla serata era presente anche il nostro presidente Roberto De Laurentis, il quale ha espresso
viva soddisfazione per quanto si sta facendo per l’artigianato in generale e in particolare per la categoria dell’acconciatura.
Il presidente ha inoltre ringraziato Marisa Zadra per la dedizione e la capacità con la quale ha organizzato la sfilata delle acconciature.
Riferimento per la notizia: Walter Marzari tel. 0461/803727 w.marzari@artigiani.tn.it

DATA DI PUBBLICAZIONE

09.09.2014

CONDIVIDI LA NOTIZIA