Gara europea per l’affidamento dei servizi postali del Comune di Trento

Il Comune di Trento ha indetto una gara europea a procedura aperta per l’appalto dei servizi postali, nel pieno rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) stabiliti dal Decreto del Ministero della Transizione Ecologica del 17 giugno 2021, riguardanti l’acquisto, il leasing, la locazione e il noleggio di veicoli adibiti al trasporto su strada.

Il disciplinare di gara integrale, comprensivo di tutti gli allegati, è disponibile al seguente link: 👉 Consulta il bando completo

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Comune di Trento ai seguenti recapiti:
📞 0461 884729 – Dott.ssa Barbara Iori (Responsabile del procedimento di gara)
📞 0461 884667 – Dott.ssa Maria Garbari (Capo Ufficio Gare Servizi e Forniture)

DATA DI PUBBLICAZIONE

07.04.2025

CONDIVIDI LA NOTIZIA