La Cena di Natale 2025 dell’Associazione: una serata di condivisione e comunità
Giovedì 18 dicembre si è svolta la tradizionale cena di Natale della nostra Associazione, un appuntamento che quest’anno ha registrato una grande partecipazione.
Sono stati oltre 300 i presenti, riuniti alla Manifattura Tabacchi di Rovereto, per condividere un momento di convivialità e scambiarsi gli auguri prima delle festività.
Una serata fatta di saluti, sorrisi, balli e relazioni che si consolidano, in cui artigiani, delegati, membri della giunta e dipendenti hanno avuto l’occasione di trovarsi fuori dai contesti quotidiani di lavoro per passare una serata in compagnia. Presente all’evento anche il “past president” Marco Segatta.
La cena di Natale è stata anche un’occasione per sentirsi parte di una comunità viva, unita dall’impegno condiviso sul territorio. Durante il suo intervento, il presidente Andrea De Zordo ha ringraziato tutti i presenti con queste parole:
Io sono molto orgoglioso di voi, della forza che voi rappresentate, della bella figura che mi fate fare e dell’entusiasmo che mi trasmettete. Grazie perché io e la Giunta siamo straordinariamente orgogliosi di voi, abbiamo sempre la possibilità di fare un figurone ovunque. Su ogni tavolo invidiano la nostra organizzazione, la capacità di essere capillari, la voglia di fare qualcosa di diverso e soprattutto…la politica ci sta ascoltando. Noi proseguendo il percorso che è stato iniziato dai miei predecessori, siamo riusciti a far inserire dalla politica provinciale delle iniziative che partono dai nostri uffici, dai nostri ragionamenti e dalle nostre richieste. Questo io lo devo anche a voi. Siamo destinati a crescere.

Gli ha fatto eco la Vicepresidente Daniela Bertamini ringraziando De Zordo.

Parlare davanti a questa platea mi emoziona, ma una cosa la devo dire…tutto questo entusiasmo che ci trasmette il nostro presidente e che trasmette a voi…gli dobbiamo fare un grande applauso perché è lui che ci ha portato così in alto davanti alle istituzioni, davanti alla politica, davanti alle altre categorie, quindi grazie Andrea per tutto quello che hai fatto. Grazie.
Il Direttore Generale Nicola Berardi ha poi presentato i membri della Giunta.
Dopo la cena, la festa è proseguita sulla pista da ballo, dove i partecipanti si sono scatenati grazie alla musica del dj set. Un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale questa serata, condividendo un momento di leggerezza diverso dalla quotidianità.