Contributo all’onere per il funzionamento dell’Autorità per l’energia elettrica
e il gas per l’anno 2014 da parte degli operatori nei settori dell’energia elettrica, del gas e dei servizi idrici. (Cfr Prot. N. 938/12 e 1222/12; Prot. N 915/2013).
dai soggetti operanti in Italia nei settori dell’energia elettrica e del gas;
, tramite bonifico bancario effettuato su apposito conto corrente intestato all’Autorità.
settori dell'energia elettrica e gas, il bonifico va intestato ad:
causale dovrà essere specificata la Partita IVA,
la dicitura Contributo AEEGSI – ENERGIA 2014 e la ragione sociale (in mancanza della Partita IVA indicare il codice fiscale).
settore del servizio idrico integrato, il bonifico va intestato a:
la dicitura Contributo AEEGSI – ACQUA 2014 e la ragione sociale (in mancanza della Partita IVA indicare il codice fiscale).
, tutti i soggetti, ivi inclusi quelli per i quali il versamento non è dovuto in quanto inferiore o uguale alla soglia di 100,00 (cento/00) euro, devono inviare all’Autorità i dati relativi alla contribuzione, utilizzando il sistema informatico di comunicazione introdotto con la citata deliberazione GOP 35/08, previo completamento dell’accreditamento all’Anagrafica operatori dell’Autorità. Nella dichiarazione si deve indicare il soggetto che ha eseguito il versamento, la misura e la data di versamento, la base imponibile per la liquidazione del contributo. Nel caso in cui il contributo non sia dovuto, la dichiarazione deve essere resa, indicando la sola base imponibile.