Artigiano in Fiera 2021: aperto il bando per la partecipazione

Scadenza: 6 settembre

Ritorna (questa volta, in presenza), la nota manifestazione “L’Artigiano in Fiera”. Da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021 lo spazio espositivo di Fieramilano Rho, ospiterà l’edizione 2021 e il Trentino sarà presente anche quest’anno con un proprio spazio espositivo dedicato alla promozione del territorio e della realtà produttiva artigiana trentina.

Chi può partecipare

La partecipazione è aperta alle realtà iscritte all’Albo delle Imprese artigiane – e/o i loro consorzi – appartenenti alle categorie del settore artistico, tradizionale e alimentare/benessere con sede legale ed operativa in Trentino, come ad esempio i produttori di oggettistica e articoli da regalo, gioielli, oreficeria, abbigliamento e accessori, arredo, complementi d’arredo, salumi, farine, pasticceria e dolciumi, pane e pasta, conserve, confetture e succhi, aceti, liquori e distillati, preparati per infusi e bevande, birre artigianali, articoli per il benessere e chi lavora artisticamente i metalli, il legno, la ceramica e il vetro.

Potranno essere ammesse anche imprese non iscritte all’Albo sopraindicato, purché presentino una produzione strettamente artigianale con caratteristiche non seriali, mentre sono escluse dalla partecipazione tutte le attività e le produzioni di hobbismo, presentate sia direttamente, che attraverso aziende proprie o terze che formalmente sono ammesse a partecipare al bando.

Come partecipare

L’intera documentazione è scaricabile dal sito di Trentino Sviluppo, cliccando QUI oppure sui bottoni in fondo a questa pagina.

Le domande di adesione, con allegata copia del documento di identità del titolare/rappresentante legale dell’impresa e della ricevuta di versamento della caparra confirmatoria, possono essere inviate:

– via PEC all’indirizzo: categorie.artigiani@pec.trovarti.it

– consegnate a mano alla Segreteria del Comitato Organizzatore sita in Via Brennero, 182 – Trento, presso Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento, previo appuntamento concordato telefonando al numero 0461/803.888 stante le misure di prevenzione Anti Covid-19.

Termine per la presentazione della domanda di partecipazione: lunedì 6 settembre 2021

 

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

24.08.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Veronica Costa
Categorie