La fiera delle Innovazioni Tecnologiche a Vicenza dal 6 all’8 novembre
L’edizione 2024 di A&T – Automation & Testing, uno dei più importanti eventi italiani dedicati all’innovazione tecnologica, sarà patrocinata da Associazione Artigiani Confartigianato Trentino e si terrà i prossimi 6, 7 ed 8 novembre a Vicenza. Una collaborazione, quella della rappresentanza degli artigiani trentina, che sottolinea l’importanza della manifestazione per le imprese del territorio, mettendo in evidenza il suo ruolo nel supportare l’industria locale verso un futuro sempre più competitivo e innovativo.
Dopo 18 edizioni di successo a Torino, A&T giunge alla Fiera di Vicenza per la sua seconda edizione a Nordest. L’evento si conferma come un punto di riferimento per le aziende che vogliono scoprire e adottare le tecnologie più all’avanguardia. E dopo i numeri record del 2023, con oltre 10 mila partecipanti e 264 espositori provenienti dall’Italia e dall’estero, l’edizione 2024 offrirà ancora più spazio e opportunità. Un nuovo padiglione di 6mila metri quadri sarà dedicato ai “Dimostratori di Intelligenza Artificiale” per il settore manifatturiero, meccatronico e altre filiere industriali, rendendo A&T il palcoscenico ideale per le soluzioni innovative che stanno trasformando il mondo produttivo.
Tuttavia A&T non è solo una fiera espositiva, ma un evento che integra un ricco programma di workshop, incontri business ed eventi formativi di alto livello. Le imprese del Nordest avranno l’opportunità di conoscere da vicino le tecnologie e i modelli di business più innovativi, trasformando idee in applicazioni concrete per accrescere la competitività sul mercato globale.
In tutto ciò, il patrocinio dell’Associazione Artigiani Confartigianato Trentino è una dimostrazione dell’importanza strategica di A&T per il tessuto produttivo locale. Le imprese associate avranno inoltre l’opportunità di partecipare all’evento gratuitamente, scaricando il biglietto di ingresso tramite un modulo online.