Campagna associativa SCF 2020 per acconciatori, estetiste ed esercizi commerciali

Modalità di adesione alla Campagna Associativa SCF 2020 per le categorie dell’acconciatura e l’estetica e per gli esercizi commerciali.

Versamento quota per Campagna Associativa SCF 2020 per le categorie dell’acconciatura e l’estetica

È fissato per il giorno 31 maggio p.v. il termine ultimo per il versamento relativo alla Campagna Associativa SCF 2020 per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata. Rispetto all’anno passato le tariffe non hanno subito variazioni.
Per le aziende associate, in virtù della convenzione vigente tra Confartigianato e SCF (Società Consortile Fonografici), sarà possibile usufruire di uno sconto del 15%, come da tabella allegata: SCF_ACCONCIATORI_ESTETISTI_2020
Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito internet http://www.scfitalia.it

 

Versamento quota per Campagna Associativa SCF 2020 per l’utilizzazione di fonogrammi e videomusicali in esercizi commerciali

In ottica della collaborazione tra SCF (Società Consortile Fonografici) e Associazione Artigiani si ricorda che il giorno venerdì 28 febbraio p.v.  sarà il termine ultimo per poter usufruire dell’agevolazione per il versamento alla Campagna Associativa SCF 2020. Sottoscrivendo tale accordo entro il 28 di febbraio p.v. tutti gli esercizi commerciali potranno beneficiare di uno sconto del 15%.

Due le modalità per provvedere all’iscrizione alla Campagna Associativa SCF 2020:

  1. Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF. In questo caso sarà necessario:
    a) stampare l’apposito modulo (cfr. allegato “Licenza Esercizi Commerciali 2020” )
    b) compilarlo in tutti i campi richiesti
    c) sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi
    d) inviarlo agli uffici di SCF tramite posta ordinaria (SCF-Via Leone XIII, 14-20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.

NB: ad avvenuta ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC la relativa fattura ai fini del pagamento 

 

  1. Servizi online: tale adesione, raggiungibile al link: http://www.scfitalia.it/Servizi-Online, è valida per tutti coloro che non abbiano mai sottoscritto una licenza SCF.
    L’Esercente dopo aver registrato la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, può scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata, PayPal oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

NB: tutti i clienti già in possesso di licenza SCF dovranno attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di ulteriori informazioni si rimanda:

  1. al sito scfitalia.it
  2. all’indirizzo mail campagna@scfitalia.it
  3. al numero verde 800.76.78.75

DATA DI PUBBLICAZIONE

10.01.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA