#pullmansicuro

Il Covid ha stravolto le nostre vite però viaggiare in pullman è ancora un modo comodo, piacevole, rilassante, conveniente e sicuro per spostarsi.

I nostri autonoleggiatori si sono uniti per garantire a tutti la serenità e la sicurezza del viaggio in pullman, grazie a mezzi igienizzati e rigorosi controlli in ingresso. Una iniziativa che vede tutti gli autonoleggiatori di Associazione Artigiani uniti in un grande lavoro di squadra, con anche il supporto di Trentino Marketing.

Scopri la nostra iniziativa #pullmansicuro, scegli la tua prossima destinazione e viaggia insieme a noi!

E' obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza?

No, i pullman come tutti i mezzi di trasporto pubblico possono ora nuovamente viaggiare occupando ogni posto.

Viaggiare in pullman è sicuro?

Certo! I nostri mezzi vengono igienizzati dopo ogni uso ed una volta a settimana viene effettuato un trattamento sanificante all’ozono.

Costa più di prima?

Nonostante un aggravio di costi per i noleggiatori, abbiamo cercato di mantenere invariati i costi per l’utente finale.

La mascherina è obbligatoria?

Sì, per la tua sicurezza, quella di tutti i passeggeri e quella dei nostri autisti, la mascherina è obbligatoria per tutta la permanenza a bordo.

E se ho caldo?

Sui mezzi possono funzionare regolarmente i condizionatori, che sono dotati di sistemi di filtraggio e purificazione dell’aria.

Sei un autonoleggiatore associato?

Scarica i materiali promozionali ad uso esclusivo dei nostri associati

Prenota il tuo viaggio

Rivolgiti con fiducia ad uno dei nostri 186 noleggiatori, oppure scopri le proposte dei tour operator convenzionati, che offrono ai nostri associati uno sconto del 10% sul prezzo delle proposte turistiche di un giorno e del 5% su quelle di più giornate.

Per informazioni e programmi

contatta il tuo autonoleggiatore o la tua agenzia viaggi di fiducia!