Carpentieri in ferro: attività della categoria tra il 2013 e il 2016

Siamo arrivati alla conclusione del nostro mandato, vi abbiamo informato lungo il percorso del nostro operato, ora sintetizziamo le tappe più significative.

Il direttivo si è riunito 35 volte nel corso dei 4 anni di mandato (dal 23.05.13 giorno di elezione al 13.12.16 ultimo direttivo), oltre alle assemblee di federazione, all’assemblea provinciale della carpenteria, alle convention delle categorie, ai convegni e manifestazioni in Trento e fuori provincia.

I temi trattati: marcatura cancelli e software per facilitare la marcatura, analisi approfondita della nuova normativa 1090 entrata in vigore il 01 luglio 2014 e l’aggiornamento del prezziario provinciale, datato e non coerente con i prezzi di mercato attuali.

A questo aggiornamento abbiamo dedicato l’ultimo anno di mandato; è stato un lavoro impegnativo supportati in questo lavoro dall’ing. Guadagnini dello Studio Sta di Trento, tecnico che con solerzia, precisione e dedizione ci ha accompagnato in questo lungo percorso.

Ci sono state tante difficoltà ma anche tanta gioia quando il lavoro ha ottenuto l’apprezzamento del referente provinciale al prezziario geom. Sassudelli, che ha accolto le nostre richieste perché frutto di dettagliato lavoro.

Raggiungere l’obiettivo è stato faticoso e l’impegno del direttivo è stato totale.

Ora la nostra categoria è pronta ad affrontare la nuova sfida.

Un ringraziamento a tutti i componenti Franco Nardon, Stefano Armellini, Ennio Bettega, Lorenzo Lelli, Enzo Pellegrini, Romano Perottoni, per i contributi efficaci e determinanti, per la costante presenza, per l’entusiasmo dimostrati nell’affrontare il compito assunto con l’elezione

Un augurio a tutti Voi di un fruttuoso 2017

Paola Signorati

Presidente carpentieri in ferro

In sintesi gli incontri

2013 5 direttivi

1 manifestazione Serrada Futurista

2014 9 direttivi

Convegno a Cuneo

Convention Categorie

Incontro ordine degli ingeneri

2015 11 direttivi

2 convention categorie

incontro PAT

assemblea categoria

assemblea federazione meccanica

2 incontri presidenti categorie

2016 10 direttivi

assemblea federazione meccanica

Incontro presidenti legno PVC carpenteria

Incontro tavolo appalti

Convegno contratto metalmeccanica

Convention categorie


Riferimento per la notizia

DATA DI PUBBLICAZIONE

09.03.2017

REFERENTE

Andrea de Matthaeis
Categorie

CONDIVIDI LA NOTIZIA