Cassa integrazione edilizia: l’Associazione incontra il direttore INPS

Scopo della riunione: 1) fare il punto della situazione sull’apertura dello Sportello Inps che è disponibile, dal 15 novembre scorso, ogni lunedì mattina per le problematiche legate alla Cassa integrazione edilizia; 2) poter verificare puntualmente le posizioni dell’Istituto sulle problematiche tecniche delle domande. Esito della riunione: I partecipanti hanno deciso di organizzare un’ulteriore riunione tecnica, fra gli Uffici dell’Associazione Artigiani interessati alla problematica ed i funzionari della sede INPS di Trento che curano le pratiche della cassa Integrazione. La riunione, prevista per il prossimo
20 dicembre, sarà un ulteriore momento di definizione di metodi e tempi certi per dare alle aziende, del comparto, maggiori certezze nella compilazione delle domande di cassa integrazione.
L’Associazione Artigiani rimane fortemente impegnata per dare alle imprese il migliore supporto alle domande di Cassa Integrazione, coinvolgendo attivamente l’INPS su quello che è uno strumento vitale per la tenuta del comparto edile e dell’occupazione.

DATA DI PUBBLICAZIONE

13.12.2016

CONDIVIDI LA NOTIZIA