Contributi provinciali a fondo perduto – da oggi 11 giugno, ore 14.00 attiva la piattaforma per presentare domanda
Dalle ore 14.00 di oggi, giovedì 11 giugno, sarà attiva la piattaforma PAT per la presentazione di domande di contributo a fondo perduto.
Come precisato dalla P.A.T. (a questo link la presentazione della misura) hai tempo fino al 31 lugli0.
COME PROCEDERE
1. FAI I CONTEGGI CON IL TUO COMMERCIALISTA E VERIFICA SE RIENTRI TRA I BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO
2. MUNISCITI DELLA FIRMA DIGITALE
3. ATTIVA L’IDENTITA’ SCEGLIENDO TRA UNO DI QUESTI TRE STRUMENTI
CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
La puoi richiedere alla Camera di Commercio, verificando preventivamente cosa devi portare con te.
Attenzione!!! Se sei cliente di Trentino Imprese puoi rivolgerti direttamente al tuo consulente
CPS (Carta Provinciale dei Servizi)
Per ottenerla, devi recarti presso il tuo comune con la tua tessera sanitaria e chiedere l’attivazione.
SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
Puoi scegliere un Gestore di Identità Digitale tra quelli accreditati da Agenzia per l’Italia Digitale.
In Trentino puoi richiedere la tua identità digitale SPID anche presso gli sportelli provinciali con il supporto degli operatori (Sportelli periferici di assistenza e informazione della Provincia dislocati sul territorio e Sportello Informazioni in Piazza Dante a Trento)