Servizi

Execus

Execus eroga consulenze e corsi di formazione online per i nostri associati a prezzi agevolati.
Tipologia: Servizi

Execus eroga consulenze e corsi di formazione online per imparare come utilizzare tutte le potenzialità di LinkedIn per fare business attraverso il cosiddetto Social Selling.

Offerta per gli associati

Grazie alla convenzione con Confartigianato, i nostri associati possono accedere ai servizi di Execus a tariffe agevolate.

Destinatari

Imprese Associate

Info

Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 824315

CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano)

Confartigianato imprese ha sottoscritto un accordo con CEI – Comitato Elettronico Italiano – che prevede di garantire un prezzo particolarmente agevolato alle imprese associate che sottoscriveranno l’abbonamento CEI entro il 31 dicembre 2023.
Tipologia: servizi

Destinatari:
Tutti gli associati

 

Convenzione

La sottoscrizione dell’abbonamento ha un costo annuale di 145 euro + Iva e comprende:

a) 2 volumi divulgativi
Focalizzati sulla applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse
per gli artigiani e i professionisti del settore.
b) 1 software per la compilazione della Dichiarazione di Conformità
Abbonamento per 12 mesi.
c) 4 pubblicazioni trimestrali
Orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di
volta in volta segnalate dagli abbonati.
d) 2 webinar di approfondimento
Dedicati ai soli aderenti alla presente Convenzione CEI CONFARTIGIANATO, con
interventi calibrati in base alle esigenze degli abbonati e durata di circa 3 ore/cad.
e) 1 abbonamento alle Selezioni S016 e S028
Norme e Guide Tecniche CEI elencate alle pagine web:
https://pages.ceinorme.it/doc/abb/S016.pdf
https://pages.ceinorme.it/doc/abb/S028.pdf
disponibili per 12 mesi dalla sottoscrizione.
f) 1 agevolazione per un corso di formazione CEI
Sconto di 30 euro rispetto al prezzo a catalogo:
https://mycorsi.ceinorme.it/corsi-formazione-cei
fruibile per 12 mesi dalla sottoscrizione

 

Procedura di attivazione dell’abbonamento

  1. Se ancora non si è registrati, procedere alla registrazione sul portale del CEI, utilizzando il modulo scaricabile QUI
  2. Inviare una mail a j.pedrotti@artigiani.tn.it, comunicando l’indirizzo e-mail utilizzato in sede di registrazione al portale CEI;
  3. Il CEI contatterà i vari interessati comunicando le modalità per il pagamento;
  4. Una volta ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e contestualmente invierà agli abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.

 

CIBUSLEX: CONSULENZA ED ASSISTENZA NEL SETTORE ALIMENTARE

l’Associazione Artigiani ha stipulato una convenzione con l’Avv. Stefano Senatore dello Studio Legale Senatore – Cibuslex, per fornitura di servizi di consulenza ed assistenza stragiudiziale nel settore alimentare e vitivinicolo.
Tipologia: servizi

Tutte le aziende associate avranno, quindi, la possibilità di usufruire dei servizi legali offerti dallo Studio Senatore ad un prezzo agevolato, con una riduzione del 15% rispetto ai compensi normalmente applicati dallo Studio (quantificati, caso per caso, tenendo conto dell’oggetto e della complessità del singolo incarico).

Destinatari:
Tutti gli associati

I servizi di consulenza ed assistenza legale coperti dalla convenzione comprendono, tra l’altro:

  • la revisione delle etichette dei prodotti alimentari e vitivinicoli (compresi i claims nutrizionali e salutistici) ed ogni altra valutazione in merito alla conformità delle informazioni ai consumatori sui prodotti alimentari, anche veicolata attraverso siti internet;
  • la progettazione e registrazione di marchi collettivi geografici e marchi di certificazione geografici;
  • il supporto per la registrazione di DOP e IGP e per la stesura dei relativi disciplinari;
  • la consulenza per la commercializzazione di alimenti arricchiti di vitamine, minerali ed altre sostanze e di integratori alimentari;
  • la consulenza sull’applicazione della normativa sui nuovi alimenti (novel foods);
  • il supporto nell’attuazione delle procedure interne di rintracciabilità dei prodotti;
  • il supporto nell’implementazione delle procedure di gestione del ritiro e richiamo dei prodotti a rischio;
  • la predisposizione e la revisione dei contratti aventi ad oggetto la commercializzazione di prodotti alimentari;
  • l’assistenza negli adempimenti amministrativi necessari all’avvio delle attività di produzione e trasformazione, commercio, somministrazione, vendita online di prodotti alimentari;
  • l’assistenza nel corso dei controlli ufficiali condotti dalle Autorità competenti e, per i settori della produzione biologica e delle Denominazioni di origine protette (DOP) ed Indicazioni geografiche protette (IGP), nel corso dei controlli condotti dagli Organismi di controllo;
  • la predisposizione e presentazione di memorie e documenti difensivi alle Autorità di controllo, nell’ambito dei procedimenti amministrativi sanzionatori;
  • le attività di formazione interna aziendale rivolte al personale;
  • i servizi di aggiornamento periodico sulle novità normative generali e per singolo settore produttivo.

Per usufruire dei vantaggi riconosciuti dalla convenzione, sarà sufficiente comunicare allo Studio l’adesione della propria azienda all’Associazione Artigiani del Trentino. La riduzione sui compensi verrà applicata a seguito delle verifiche condotte dai nostri uffici sulla validità dell’iscrizione.

 

L’Avv. Stefano Senatore potrà essere contattato ai seguenti recapiti:

Via Filippo Serafini n. 9 – 38122 Trento (TN)

Tel. 0461-230084

email senatore@cibuslex.it

p.e.c. stefano.senatore@pectrentoavvocati.it

 

 

Vacuum Service – Centro Taratura Strumentazione F-gas

Vacuum Service, con sede a Civezzano, effettua manutenzione di strumenti F-GAS in 24 ore e rilascia il certificato in pdf entro 48 ore.
Tipologia: Servizi

Il laboratorio di Vacuum Service di Civezzano, esegue la taratura di strumenti F-Gas a un prezzo agevolato per i nostri associati.

La sede della taratura è a Civezzano e viene effettuata su appuntamento in 24 ore (anche di sabato, su richiesta); i certificati in PDF vengono rilasciati entro 48 ore.

I preventivi sono sempre gratuiti ed il prezzo speciale destinato ai nostri associati rimane bloccato fino al 2022.

Offrimao anche la possibilità di eseguire manutenzioni alle strumentazioni da vuoto e per strumenti fuori tolleranza non certificabili, non è previsto alcun costo da parte cliente.  Gli orari di consegna e ritiro sono flessibil, in accordo con le richieste del cliente.

Convenzione
Listino dedicato ai nostri associati per quantità da 1 a 5 e da 6 a 10 pezzi totali: per ricevere il listino dedicato, contattare l’Associazione Artigiani.

Destinatari
Tutti gli Associati.

Modalità d’accesso
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale.

Info
Jacopo Pedrotti

Via Brennero 182 – Trento

☎️  0461 803724

📧j.pedrotti@artigiani.tn.it

Openjobmetis spa

Openjobmetis S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro che si occupa di ricerca, selezione e somministrazione di personale.
Tipologia: servizi

La convenzione fornisce alle aziende associate il servizio di somministrazione a tempo determinato applicando uno sconto del 10% sul margine a consuntivo.
Attraverso la Somministrazione di lavoro, l’azienda si avvale di personale, per un periodo di tempo determinato o indeterminato, assunto direttamente da Openjobmetis, rispondendo così alle esigenze di picchi stagionali, sostituzioni di personale, o incremento di organico.

DESTINATARI
Tutti gli Associati.

COME ADERIRE
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale.

INFO
OPENJOBMETIS
Corso 3 Novembre, 164 – 38122 Trento (TN)
☎️   +39 0461.914635 – Fax +39 0461.1632129
📧 trento@openjob.it

Poste Italiane

Posteitaliane, con la nuova gamma Crono, offre servizi di spedizione studiati per soddisfare tutte le esigenze delle aziende che spediscono in Italia e all’estero. L’offerta si articola in cinque servizi che si caratterizzano per: prezzi chiari, trasparenti e vantaggiosi, successo di consegna, supporto di sistemi tecnologici completi, sistemi di alerting, semplicità nella gestione dei resi.
Tipologia: servizi

La convenzione con Poste Italiane consente  alle imprese associate di usufruire di sconti sulle spedizioni nazionali e sui servizi di pagamento.

Destinatari

Tutti gli associati

 

L’offerta

Poste Delivery Business Prepagata.

Il servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale per le imprese che spediscono meno di 25 pacchi al mese. L’offerta si distingue in Standard ed Express a seconda delle tempistiche di consegna ed è personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori a valore aggiunto.

 

Poste Delivery Business Express Postpagata.

Il servizio per le imprese che spediscono più di 25 pacchi al mese in Italia con consegna in 1-2 giorni con pagamento a consuntivazione mensile. Il pacchetto prevede anch’esso un’ampia gamma di servizi supplementari a valore aggiunto.

 

Poste Delivery Business Internazionale Postpagato.

Il servizio di corriere espresso che permette di spedire all’estero in oltre 200 paesi con uno sconto del 4%.

 

Strumenti di Issuing ed Acquiring – servizi relativi ai Pagamenti Digitali di PostePay S.p.A:

  • Codice PostePay, che consente di accettare presso la propria sede le transazioni effettuate con carte di pagamento PostePay;
  • Tandem – Mobile POS, che consente di accettare, presso la propria sede o in mobilità e senza il pagamento di canoni fissi mensili, le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,60% (su carte di debito)
  • Tandem – POS Fisico, che consente di accettare, presso la propria sede le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,50% (su carte di debito)
  • PostePay Evolution Business la carta di debito prepagata dedicata alle imprese;

 

Inoltre è possibile attivare il Servizio Vetrina Business di Poste Italiane per le piccole imprese al fine pubblicizzare gratuitamente la propria attività economica sui canali digitali di Poste.

 

Modalità d’accesso

Inviare una mail a assistenza.impresa@poste.it specificando nell’oggetto “CONVENZIONE CONFARTIGIANATO” e nel testo le informazioni che seguono:
– Ragione Sociale,
– Partita Iva,
– Indirizzo della sede legale e/o operativa,
– Nominativo del referente da contattare e riferimenti telefonici
Un referente commerciale di Posteitaliane contatterà l’azienda richiedente e fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.
Sarà comunque necessario esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la Sede Territoriale.

Info:
Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 803715

Nord Investigazioni – Recupero crediti di Descalzi Cristiano & C. Snc

Nord Investigazioni di Descalzi Cristiano & C. Snc si occupa di recupero crediti. Servizi di recupero crediti stragiudiziale e giudiziale a condizioni particolarmente vantaggiose.
Tipologia: servizi

Nord Investigazioni di Descalzi Cristiano & C. Snc propone il servizi di recupero crediti stragiudiziale e giudiziale a condizioni particolarmente vantaggiose ai nostri associati.

Destinatari
Tutti gli Associati

Modalità d’accesso
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale.

Info
Nord Investigazioni

Via Martiri della Resistenza 1 – Fiavé (Tn)

☎️  0465 735375

📧 info@nordinvestigazionisnc.it

🌐 http://www.nordinvestigazionisnc.it/

Mr. dico

Mr.Dico è il programma per la gestione delle dichiarazioni di conformità per tutti i tipi di impianto.
Tipologia: Servizi

Mr. dico è il programma per la gestione delle dichiarazioni di conformità per tutti i tipi di impianto.

Il software Mr. DICO può essere acquistato nelle tre versioni:

  • VERSIONE CLASSIC – Mr.dico versione Classic consente l’installazione e l’utilizzo stand alone di mr.dico su ogni PC della Ditta (numero illimitato di pc).
    COSTO 230,00 + iva
  • VERSIONE PORTABLE – Mr.dico versione Portable consente l’utilizzo di mr.dico in mobilità su qualunque PC direttamente dalla chiavetta USB senza dover effettuare l’installazione.
    COSTO 230,00 + iva + 76,25 € (iva e spedizione incluse)
  • VERSIONE NETWORKING – Mr.dico versione Networking consente l’installazione e l’utilizzo in rete di mr.dico con archivi condivisi da ogni PC della Ditta (numero illimitato di pc).
    COSTO 230,00 + iva + 168,00 € + iva

Nel costo del pacchetto software è compreso un abbonamento annuale rinnovabile dopo 12 mesi al costo di 110,00 € + Iva, che garantisce:

  • assistenza telefonica Help Desk;
  • aggiornamento gratuito del programma;
  • la sottoscrizione della polizza per la Tutela Penale mr.dico.

Destinatari
Tutti gli Associati.

Come accedere
Scarica il modulo di pre-ordine del Software e invialo a j.pedrotti@artigiani.tn.it

Info
www.mrdico.com

Preordine del Software Mr – Copia

Manifattura Creativa s.a.s.

Agenzia di marketing, pubblicità e comunicazione. Sconto del 10% sui prezzi di listino abitualmente praticati sui servizi offerti in modo diretto.
Tipologia: Servizi

Manifattura Creativa si occupa di marketing e comunicazione e propone uno sconto del 10% sui prezzi di listino abitualmente praticati sui servizi offerti in modo diretto.

Destinatari
Imprese associate.

Modalità d’accesso
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale.

Info
Manifattura Creativa

Via G. Chisté, 10, Lavis

☎️  333-5792111

📧  info@manifattura-creativa.com

🌐 http://www.manifattura-creativa.com/

Fabbro investigazioni e sicurezza

Grazie alla nuova convezione con Fabbro Investigazioni e Sicurezza, tutti gli associati potranno accedere ai servizi a prezzi vantaggiosi. A tutti i servizi verrà applicata una SCONTISTICA PARI AL 30% sulla tariffa standard oltre a un primo colloquio GRATUITO in Provincia di Trento.
Tipologia: Servizi

Fabbro Investigazioni e Sicurezza propone una convenzione che permetterà agli associati di accedere ai servizi a prezzi vantaggiosi. A tutti i servizi verrà applicata una scontistica pari al 30% sulla tariffa standard, oltre a un primo colloquio gratuito in Provincia di Trento. Le aree di competenza di Fabbro Investigazioni sono:

– dipendenti sleali (abuso normativa l.104; finte malattie, infortuni sul lavoro non veritieri);
– indagini per recupero crediti;
– bonifiche ambientali (ricerca microspie, gps ecc.);
– infedeltà coniugali;
– indagini per revisione assegno di mantenimento/divorzile;
– problematiche minorili;
– sicurezza sussidiaria non armata (convegni, congressi, fiere, eventi sportivi, notturni);
– recupero dati da smartphone, Pc e Tablet.

Destinatari
Tutti gli Associati e i loro dipendenti.

Come accedere
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale.

Info

🌐  www.fabbroinvestigazioni.it/

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Scrivici e verrai ricontattato al più presto.