Convenzioni

Acquisto automezzi

Four Wheels Renting

Tramite questa convenzione è possibile noleggiare autovetture e veicoli commerciali ed acquistare le auto usate dai noleggi. La flotta Fourwheels Renting è composta da automezzi perfettamente efficienti e forniti di tutti i dispositivi di sicurezza. Le tariffe per le autovetture e per i furgoni, in esclusiva per Confartigianato, sono le più vantaggiose sul mercato.
Tipologia: Autonoleggi

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture e veicoli commerciali ed acquistare le auto usate dai noleggi.

La flotta Fourwheels Renting è composta da automezzi perfettamente efficienti e forniti di tutti i dispositivi di sicurezza. Le tariffe per le autovetture e per i furgoni, in esclusiva per Confartigianato, sono le più vantaggiose sul mercato.

In aggiunta al noleggio auto, Fourwheels Renting offre a Confartigianato l’opportunità di acquistare auto e furgoni usati beneficiando di uno sconto speciale dedicato. Dopo aver scelto il veicolo di proprio interesse, tra quelli disponibili, è possibile fare un noleggio come prova per qualche giorno ad una tariffa vantaggiosa. Nel caso in cui si decidesse di procedere con l’acquisto, il costo del noleggio è completamente gratuito, viceversa dovrà essere corrisposto un importo pari alla categoria del mezzo scelto.

Offerta

Il codice Fourwheels Renting permette alle Imprese Associate a Confartigianato, di scegliere la tariffa più conveniente e prevede:

  • Sconto specifico Confartigianato dal Piano Tariffario Fourwheels Renting;
  • Riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo;
  • Guida aggiuntiva gratuita;
  • Drop-off gratuito (la possibilità di riconsegnare il veicolo presso una delle altre Location Fourwheels Renting rispetto a quella di partenza)
  • Costo del servizio “Fuori orario” gratuito a Borgo Valsugana
  • Km su periodo noleggio maggiorati o secondo esigenza.

Destinatari

Imprese Associate ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e ai dipendenti dell’Associazione.

Modalità d’accesso
Prenotazione noleggi

  • Dall’Italia e dall’estero telefonando al Numero +39 335 1261288
  • Mandando una mail customer@fourwheelsrenting.it
  • Tramite il sito internet : sito www.fourwheelsrenting.it
  • Contattando direttamente l’ufficio di noleggio e richiamando il codice convenzione CONFTN
  • Accesso a sconto del 30% sulla tariffa vigente

Acquisto auto usate

L’impresa interessata potrà contattare l’ufficio Fleet Customer Service, customer@fourwheelsrenting.it o l’Ufficio Clienti al numero +39 388 1676042.

Per ottenere il codice sconto da esibire, è necessario rivolgersi all’Associazione, presso agli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la Sedi Territoriali.

Centri noleggio in Trentino

Trento
Via Antonio Pranzelores, 76 – 38121 Trento TN
Tel. +39 0461 1823180 / +39 388 1676042
Resp. Dina Gretter

Borgo
Via Puisle, 27/a 38051 Borgo Valsugana TN
Tel. +39 0461 754113 /+39 388 1676042
Resp. Dina Gretter

Bergamo
Via Salici 35 24025 Gazzaniga BG
Tel. +39 035 721479 / +39 388 1676042
Resp. Giulia Maffeis

Monza
Via Monte Grappa, 23 20900 Monza MB
Tel. 039.2007857.2 / +39 388 1676042
Resp. Federica Tremolada

Pescara
Viale Europa, 132 65010 Spoltore (PE)
Tel. +39 328 4191522
Resp. Germano Filippone

Seregno
Via Antonio Gramsci, 1 20831 Seregno MB
Tel. +39 0362 1739751 / +39 388 1676042
Resp. Maurizio Merrina

Sesto San Giovanni
Via Monte San Michele, 25 20099 Sesto San Giovanni MI
Tel. +39 02 94155489 / +39 388 1676042
Resp. Michela Ciminaghi

Info

Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 803715

Citroën

Speciali condizioni per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali nuovi attraverso la Rete di Concessionari Ufficiali Citroën, con sconti fino al 34% con ulteriori sconti e incentivi sulla permuta e rottamazione.
Tipologia: Automobili, autonoleggi, soccorso stradale

Citroën Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali nuovi attraverso la Rete di Concessionari Ufficiali Citroën.

Sconto

Gli sconti possono arrivare fino al 22% sulle vetture e fino al 34% sui veicoli commerciali, con ulteriori sconti e incentivi fino al 3% sulla permuta e rottamazione. Gli sconti sono calcolati sul prezzo di listino, Iva, IPT e Messa su Strada escluse, sono comprensivi di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali. Presso la rete Stellantis potrà essere verificata la cumulabilità delle strutture finanziarie promozionate.

Destinatari
Associati Confartigianato Imprese, loro collaboratori/dipendenti e familiari conviventi, collaboratori/dipendenti delle Associazioni territoriali Confartigianato e delle loro società controllate e partecipate.

Modalità di accesso
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, l’impresa associata dovrà esibire l’attestazione che  è in regola con il versamento della quota associativa (da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la Sede Territoriale) e la visura camerale.

Scadenza
L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati (con contratto firmato) entro il 31 dicembre 2022 presso la rete Concessionaria Citroën.

Info
Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 803715

SEAT

Volkswagen Group Italia – Divisione SEAT e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati alla Confartigianato speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di autovetture nuove dei Marchi SEAT e CUPRA. In particolare ti segnaliamo che: per le autovetture del marchio SEAT, gli sconti vanno da un minimo…
Tipologia: Acquisto automezzi

Volkswagen Group Italia – Divisione SEAT e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati alla Confartigianato speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di autovetture nuove dei Marchi SEAT e CUPRA.

In particolare ti segnaliamo che:

  • per le autovetture del marchio SEAT, gli sconti vanno da un minimo del 14% applicato per l’acquisto del modello ARONA, fino a un massimo del 17% applicato sul SUV TARRACO (sconto del 16% sulla versione e-HYBRID plug-in);
  • per le autovetture del marchio CUPRA, si parte dall’8% applicato sulla BORN, vettura completamente elettrica realizzata sulla stessa piattaforma della Volkswagen ID.3,
    fino al 18% del SUV ATECA.

Destinatari:
Imprese associate.

Modalità d’accesso
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale.

Validità:

L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2022.

Vuoi più info? Contatta:
Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 803715

Piaggio Veicoli commerciali

Attraverso la Convenzione tra Piaggio e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare veicoli commerciali Piaggio usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Le condizioni agevolate sono applicate su tutta la gamma di veicoli commerciali presenti sul mercato, a prescindere dal tipo di allestimento ed alimentazione.
Tipologia: Automobili

Le imprese associate che acquisteranno un veicolo commerciale della gamma Porter e Porter Maxxi presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Piaggio, riceveranno una riduzione del prezzo di listino. A titolo esemplificativo l’acquisto del modello Piaggio Porter prevede uno sconto pari a 800,00 Euro.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato riguardano anche l’assistenza del veicolo, infatti la garanzia viene estesa per ulteriori 6 mesi rispetto al periodo di copertura fornito dalla casa costruttrice.

Ulteriori informazioni relative ai veicoli commerciali Piaggio sono disponibili visitando il sito internet:www.piaggioveicolicommerciali.it

Destinatari
Tutte le aziende associate

Modalità d’accesso
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento

Info
Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 803715

Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale.

 

 

FCA – Fiat

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.
Tipologia: Automobili, autonoleggi, soccorso stradale

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva, con percentuali di sconto molto interessanti. I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia ed anche Abarth, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.

A titolo di esempio (offerta relativa al mese di gennaio 2022):

  • lo sconto su FIAT 500X e su PANDA è del 18%
    rispetto al prezzo di listino;
  • lo sconto su Alfa Romeo GIULIA MY21 arriva fino a 28% in pronta consegna;
  • al 18,5% su JEEP COMPASS serie 0 e su JEEP RENEGADE serie precedenti, sempre per vetture in pronta consegna.

Destinatari
Imprese associate

Modalità di accesso
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, l’impresa associata dovrà esibire l’attestazione che  è in regola con il versamento della quota associativa (da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la Sede Territoriale).

Scadenza
L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati (con contratto firmato)  entro il 31 dicembre 2022 presso la rete Concessionaria Italiana dei marchi Fiat, Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo e Jeep.

Info
Andrea De Matthaeis
📧 a.dematthaeis@artigiani.tn.it
☎️  +39 0461 803715

Vuoi richiedere più informazioni su una convenzione?

Scrivici e verrai ricontattato al più presto.