E la tua impresa, quanto online è?

L’emergenza sanitaria da COVID-19 e il relativo lockdown hanno accelerato la digitalizzazione di molte piccole aziende artigiane, che si sono trovate ad utilizzare strumenti online per rimanere in contatto con i propri clienti promuovendo e in alcuni casi vendendo prodotti e servizi in modo diverso.

Qualcuno aveva già imboccato da un po’ questa strada e ha premuto sull’acceleratore, altri si sono avventurati per la prima volta sui canali digitali.

Quel che è certo è che l’online è ormai entrato nella quotidianità di tutti: cittadini, imprese, pubblica amministrazione, scuola. Volenti o nolenti, abbiamo modificato le nostre abitudini e il ricorso agli strumenti digitali per informarsi, comunicare, socializzare ed acquistare è un processo ormai irreversibile.

La stessa Provincia lo sa bene, tanto che sta lavorando ad una piattaforma on-line per il commercio delle produzioni trentine.

Noi dell’Associazione vogliamo essere al fianco delle nostre imprese e accompagnarle nei loro processi di digitalizzazione.

Per farlo, però, abbiamo bisogno di conoscere bene lo stato dell’arte e per questo la tua collaborazione è davvero fondamentale.

Dedicaci 2 minuti del tuo tempo e compila il questionario, anche se la tua azienda ancora non è presente online.

Grazie!

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

17.07.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA