Estetiste ed acconciatori: seminario per riconoscere i tumori della pelle

Seminario informativo in collaborazione con LILT

Acconciatori ed estetiste hanno un punto di vista privilegiato, che permette loro notare eventuali anomalie sulla pelle dei propri clienti. Riconoscerle e segnalarle è fondamentale per permettere un intervento rapido, che, nei casi più estremi, può letteralmente salvare la vita delle persone.

Riconoscendo questo ruolo da sentinelle, il dott. Mario Cristofolini, presidente della Lega Italiana per la lotta contro i tumori (LILT), in collaborazione con i direttivi delle categorie Acconciatori ed Estetisti propone agli associati di queste due categorie il seminario informativo “Amici per la pelle. Come riconoscere i possibili tumori della pelle.

L’appuntamento è per lunedì 21 novembre alle ore 18:00 presso la Sala dei Duecento, al piano rialzato dell’Associazione Artigiani di Trento, in via Brennero 182. L’obiettivo del seminario è quello di informare operatori estetici ed acconciatori, rendendoli in grado di riconoscere prima possibile eventuali segnali di allarme, suggerendo ai clienti di approfondire rivolgendosi a uno specialista.

Il seminario è gratuito, tuttavia per partecipare è necessario preiscriversi entro il 14 novembre, cliccando QUI.

 

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

03.11.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Andrea Paissan
Categorie