Il RENTRI: quali adempimenti comporterà alle imprese di Pulizia Ambienti?

Tipologia: Seminari brevi - workshop | Categoria : Imprese di pulizie

A partire dal 2025, tutte le imprese artigiane dovranno adattarsi alle nuove regole sulla gestione dei rifiuti, con adempimenti specifici in base a dimensione e attività. Per fare ciò, sarà necessaria l’iscrizione al nuovo Registro Elettronico Nazionale (RENTRI).

Dal 13 febbraio 2025 tutte le aziende, anche quelle non obbligate fin da subito all’iscrizione, dovranno interagire con il RENTRI, per adottare i nuovi modelli di registro di carico e scarico e FIR (Formulario di Identificazione dei Rifiuti).

 

Incontro informativo

Per approfondire come queste disposizioni influiranno sull’attività delle imprese di Pulizia Ambienti, è in programma un incontro:

QUANDO: martedì 4 febbraio ore 16.30

DOVE: Sede dell’Associazione Artigiani di Trento, Sala dei Trenta (piano seminterrato)

 

Grazie al confronto con l’ingegnere Alois Furlan, responsabile dell’Ufficio Ambiente di Sapi Srl, potrai:

  • comprendere se la tua azienda è interessata dagli obblighi del RENTRI;
  • conoscere i nuovi modelli di registro e FIR (Formulario di Identificazione dei Rifiuti), che interesseranno tutte le aziende;
  • prepararti per tempo, evitando errori e sanzioni.

 

Per partecipare è OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE:

CONDIVIDI L' EVENTO

QUANDO

04 February 2025
alle 16:30

DOVE

Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento, Via del Brennero, Trento, TN, Italia

RESPONSABILI

Ileana Sontacchi
Categorie
Tel: 0461/803714
i.sontacchi@artigiani.tn.it